Prima Pagina > Servizi per le Aziende > Motori di Ricerca

News
Pubblicità

Indicizzazione nei motori di ricerca

Ottimizzare.com lavora da anni nell'indicizzazione professionale dei siti web nei motori di ricerca.

Ogni nostro intervento inizia con un'analisi preliminare per valutare l'indicizzazione di un sito, evidenziando eventuali aspetti critici riscontati.

Insieme al cliente vengono valutati gli interventi da eseguire.

A questo punto, con un sito web strutturalmente rinnovato si definiscono insieme al cliente le parole chiave da indicizzare. Si passa quindi alla fase operativa di ottimizzazione delle pagine del sito per ottenere una buona classificazione nei motori di ricerca.

Dopo un breve periodo necessario per l'aggiornamento dei database dei motori di ricerca, vengono controllate le statistiche di accesso confrontandole con il posizionamento ottenuto nei motori: tutto questo per valutare l'effettiva potenzialità delle chiavi di ricerca ottimizzate ed eventualmente andare ad indicizzare nuove chiavi che rispecchino il modo in cui i navigatori cercano nei motori di ricerca.

Fondamentale considerare che se il codice html non è ottimizzato, la prima operazione subito dopo l'analisi preliminare sarà la ripulitura degli errori di progettazione, sostituiendo html non standard e tabelle con codice html standard e fogli di stile.

Ci contatti per richiedere un preventivo personalizzato.